White Gold - Sublimis "pi-greco"

NEUTRALITA' E DOLCEZZA TIMBRICA

.

Serie Sublimis Pi Greco in produzione dal 2002 con le versioni Pi Greco e Celestial, ha obbiettivo sonico : neutralità dolcezza timbrica. Dedicato ad impianti stato solido e valvole con diffusori di media o alta  sensibilità Hi-End .

.

 

sublimis-BIG

White Gold  cablaggi e interconnessioni Hi-End interamente costruite a mano e in Italia .. Neutralità sonica estensione in frequenza e dolcezza timbrica grazie alla tecnologia LTI …..inseriscono  lo spazio (soundstage) e il nero (silenzio) tra gli strumenti e i suoni. I cablaggi White Gold hanno la peculiarità di essere progettati e costruiti artigianalmente con  conduttori dielettrici e geometrie pensate per l’uso audio Hi-End.

Le peculiarità che troverete nei White Gold  Estensione in frequenza, solidità e presenza in basso, naturalezza e precisione nei micro e macro dettaglio, trasparenza ovvero neutralità timbrica e sonica tutto con articolazione e vibrazioni tra le note il silenzio e lo spazio dove tra i singoli suoni vedrete  formare davanti a voi un soundstage emozionante.

I modelli disponibili: ogni modello o serie ha un “suo” studio ottimizzato per garantire  neutralità e un interfacciamento di altissima qualità. Purtuttavia nelle migliaia di possibili configurazioni dei sistemi Hi-end ogni serie può essere il tassello giusto nella messa punto del Vostro Suono e del Vostro Impianto.

Serie Sublimis Pi Greco in produzione dal 2002 con le versioni Pi Greco e Celestial, ha  obbiettivo sonico : neutralità dolcezza timbrica. Dedicato ad impianti stato solido e valvole con diffusori di media o alta  sensibilità Hi-End .

Disponibili:

  • digitale 75 Ohm
  • digitale Aes Ebu
  • digitale USB
  • digitale I2S
  • RCA per segnale analogico
  • XLR per segnale bilanciato
  • RCA per segnale phono
  • Alimentazioni
  • Potenza mono bi tri quadri wiring da 2,50

A richiesta con finitura White.
Disponibili a richiesta modelli costruiti ad hoc su e per esigenze particolari di lunghezza e caratteristiche elettriche o soniche.

Principalmente il conduttore WG è formato da intrecci complessi ed ottimizzati in  geometrie diverse di  conduttore litz per ogni modello ed utilità all’interno del percorso da “servire” , “connettere”, “interfacciare”. Il fatto di costruire  a mano  il conduttore che a sua volta è progettato e formato  da centinaia o migliaia di multiconduttori intrecciati e twistati ci consente di “creare” geometrie proprietarie e ottimizzate soprattutto al  risultato sonico finale.

La “passione per la musica” e l’obbiettivo “creare l’ emozione”, ci ha guidati nel percorso decennale di ricerca arrivando ad oggi orgogliosi di poter offrire una linea completa di interconnessioni esclusive e adatte aile più molteplici esigenze. Ad oggi il suono dei White Gold è ben conosciuto e riconosciuto come caratteristico e peculiare. Immessi nel mercato nel 1997 riassumono esperienza e tecnica trentennale e hanno ottenuto serie dopo serie awards e premi a ripetizione ad ogni modello testato ma soprattutto sono amati da chi li possiede.